MADREPENNUTA

Questo è oggi.

Oggi sono andato in giro per il mondo mentale ed ho visto parecchi ragazzi che come me girano in continuazione. La cosa che mi ha colpito maggiormente è stata la grande indifferenza che si è venuta a creare nei miei confronti. Con questo non voglio dire che sia depresso!! Tutt'altro!!! Sono intensamente vivo e vivo la vita come musica leggera. Ecco che oggi mi sono impegnato al massimo ed ecco ancora la mia mente che viaggia sempre di più.

Non mi fermo mai di fronte alle persone mentali, perché esse non vogliono muoversi, mentre io faccio la barba al baffone che è in me... dove lo trovo un barbiere dall'oggi al domani? E' mai possibile trovare qualcuno che mi tagli la testa? Oggi non l'ho trovato di sicuro, ma domani lo troverò. Dimentico i viaggi che ho fatto oggi e ricordo quelli che farò domani! Ho la sfera magica in testa che funziona come un aquilone e l'aquilone, si sa, non fa salti mortali, ma semplicemente vola.

Io voglio volare dall'oggi al domani... il mio destino sarà bello e puro, puro e bello... insomma purissimo. Dove sei andato, oggi? Oggi ho fatto per un quarto d'ora il punto della situazione, due punti per la mia anima e le virgolette per tutto il resto. Il fatto è che sono rimasto fregato dal mio sfregamento contro il gatto... e l'allergia mi perseguita in quanto prude.

Oggi sono andato in giro per il mondo mentale ma non ho visto la gente che mi cercava, anzi ho visto molti che mi ignoravano e io di conseguenza ignoravo loro. Che potrò fare domani se non so cosa ho fatto oggi? La verità è che io non so in quanto so di non sapere, e la non sapienza porta al sapere ignorante, cosa che io non so fare nè ora nè mai. Giammai piango e giammai rido... questo per me è un grido di dolore e il dolore porta a cattivi pensieri che possono essere più malvagi di ieri. Il suicidio è dietro l'anglo a novantagradi della scala Mercalli. Il terremoto dell'oggi sarà uragano di domani... ogni evento naturale è in natura stessa e ogni natura stessa sta bene in se stessa.

Questo è l'oggi che passa ma rimane sempre al presente... come il vento, il sole, l'universo che.... respiro!!!